MDC

Mobile Development Channel

MDC – Mobile Development Channel – è la piattaforma che ha consentito a Gulliver di crescere e soddisfare la crescente domanda di App del mercato.
MDC è la strategia mobile di Gulliver, l’unica piattaforma italiana sul mercato internazionale.

Senza MDC le App, i progetti Gulliver e le App off the shelf sarebbero stati uno diverso dell’altro, difficili da mantenere e far crescere. MDC è alla base della produzione Gulliver.

Infatti grazie a MDC, Gulliver è riuscita a ridurre i costi e ad offrire ai propri clienti in tempi brevi App e soluzioni che crescono e rimangono attuali nel tempo.

Sviluppare App con MDC è produttivo e semplice tant’è che alcuni clienti di Gulliver e alcune importantissime software house italiane l’hanno scelta per svilupparsi autonomamente le proprie App senza essere degli esperti programmatori.

 

COME FUNZIONA

___________

 

MDC è caratterizzata da un’interfaccia web intuitiva con la quale tramite comodi e intuitivi «componenti» è facile realizzarsi la propria App senza dover padroneggiare alcuna nozione di programmazione.

Una volta create, le app MDC possono essere rilasciate sui dispositivi compatibili degli utenti finali semplicemente selezionando questi ultimi nell’MDC Web Console.
È possibile abilitare app diverse a gruppi di utenti differenti per ruolo, mansioni ecc.

L’utente non dovrà  far altro che cercare e scaricare l’app creata con MDC dallo store di riferimento per essere da subito operativo. 

 

 

 

FUNZIONALITÀ DELLA PIATTAFORMA

___________

 

 

Richiedi maggiori informazioni

_____________