Charity Night 2018

Il 10 dicembre si è tenuto nel maestoso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa il Gran Galà Charity Night della Fondazione Cannavaro - Ferrara, magnificamente organizzato dal team Soccerpass.

Questa edizione ha stabilito il nuovo record di fondi raccolti e destinerà il ricavato della cena, dell’asta benefica e della lotteria al progetto ”La Casa di Matteo”.

La serata condotta dal duo “Gigi e Ross” con Maria Mazza, ha avuto grandi ospiti dello sport e dello spettacolo come Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Melissa Satta, con la musica di Clementino, Sal da Vinci ed altri famosissimi ospiti con la presenza di tutti i principali media nazionali e locali.

Per Gulliver è un onore, oltre al grande legame con la città di Napoli, aver realizzato l’App ufficiale della serata e della Fondazione Cannavaro-Ferrara che seguirà tutte le loro innumerevoli attività benefiche. Grazie all’App “Fondazione Cannavaro - Ferrara” scaricabile da Play Store o da App Store sarà possibile fare ulteriori donazioni e rimanere costantemente aggiornati.